Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un uomo 74enne è stato deferito all’autorità giudiziaria, per essersi opposto al controllo degli arresti domiciliari a cui è sottoposto il figlio
carabinieri 112

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno deferito, in stato di libertà per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, un 74enne italiano residente a Perugia e con precedenti di polizia. 

L’uomo, all’arrivo dei Carabinieri che dovevano controllare la presenza in casa del figlio 25enne, sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione familiare, ha dato in escandescenza perché infastidito dai controlli obbligatori dei militari.

Inizialmente ha iniziato ad insultare i Carabinieri e successivamente, per farli desistere dal compimento del proprio dovere, ha cercato di impedirgli l’ingresso in casa chiudendo con forza la porta di ingresso e schiacciando il braccio di uno dei militari.

I Carabinieri, riusciti ad entrare, hanno dapprima riportato alla calma l’uomo e successivamente lo hanno accompagnato in caserma per le formalità di rito, connesse alla denuncia per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter