Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione, nata per promuovere le birre artigianali, si terrà dal 15 al 17 settembre in piazza del Popolo
oktuderfest 2022

Torna a Todi, dal 15 al 17 settembre, la quarta edizione di Oktuderfest, la manifestazione nata per promuovere le birre artigianali insieme agli altri prodotti tipici del territorio.
Luogo focale dell’iniziativa sarà piazza del Popolo, dove è prevista la presenza degli stand dei birrifici partecipanti.
“La formula – spiegano gli organizzatori – vuole essere un momento di incontro tra gli addetti ai lavori e un’occasione per tutti gli appassionati e intenditori di birre artigianali”.

In programma anche passeggiate turistiche alla scoperta della città promosse da “Be Free Be Sport” (domenica alle ore 10), degustazioni guidate a cura dell’associazione “Umbria Birra” (domenica dalle 18), incontri con l‘Accademia dei formaggi “Montecristo” (sabato, mattina e pomeriggio), il pic-nic in piazza e lo spettacolo di danza (domenica), oltre a tanto intrattenimento musicale dal vivo con Elephant Brain, Quartetto Divino, Diana Cover Band, Garpets 30K, ai quali si aggiungeranno i DJ Set curati da Blue Magic Staff, Insomnia Evetns e Lounge.
La premiazione delle migliori birre dell’Oktuderfest 2023 è in programma alle ore 23 di domenica 17 settembre.

Maggiori informazione e prenotazioni: https://www.oktuderfest.it/

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter