Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 8 ottobre, seconda edizione massetana per l’iniziativa nazionale a sostegno della ricerca nella lotta ai tumori femminili
pittaarosso 23

PittaRosso Pink Parade, l’evento organizzato da PittaRosso a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi, dopo il successo dello scorso anno, torna a Massa Martana domenica 8 ottobre.

L’iniziativa è aperta a tutti e chi vorrà potrà contribuire con un’offerta libera; l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Veronesi.

La manifestazione podistica, ludico-motoria, che si svolgerà su un percorso della lunghezza di 5 km, per la durata di un’ora, prevede il ritrovo alle ore 9.00 in Piazza Umberto I, partenza alle ore 10 e arrivo, di nuovo in piazza Umberto I, intorno alle ore 11.30.

Dopo i saluti delle organizzatrici Angelica Paolucci, Chiara Titani, Korinna Leontiadis, Sara Menciotti, Stefania Menciotti, seguiranno quelli dell’Amministrazione comunale e della dottoressa Maria Pia Bruscolotti (medico di medicina generale) e della dottoressa Jennifer Foglietta (dirigente medico di oncologia dell’ospedale di Terni).

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Massa Martana  e la collaborazione della CRI locale e della Farmacia Paolucci.
Per informazioni: whatsapp, Korinna 320-0897155; Angelica 340-2593488; Stefania 338-2947106.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter