Condividi su facebook
Condividi su twitter
Consistente la raccolta di fondi in favore della Fondazione Umberto Veronesi, per la ricerca contro i tumori femminili
pink parade

Domenica 8 ottobre si è svolta a Massa Martana, la seconda edizione della PittaRosso Pink Parade, l’evento organizzato da PittaRosso a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi. La manifestazione podistica, ludico-motoria, si è svolta su un percorso della lunghezza di 5 km, per la durata di un’ora. Insieme alle organizzatrici Angelica Paolucci, Chiara Titani, Korinna Leontiadis, Sara Menciotti, Stefania Menciotti, oltre 120 persone hanno partecipato alla camminata a scopo benefico. 

Dopo i saluti delle organizzatrici, sono seguiti come da programma, gli interventi del Sindaco Federici, della dottoressa Maria Pia Bruscolotti (medico di medicina generale) e della dottoressa Jennifer Foglietta (dirigente medico di oncologia dell’ospedale di Terni).

Alle ore 10.00 in punto è partita da Piazza Umberto I l’onda rosa dei partecipanti alla camminata, che hanno poi fatto ritorno intorno alle ore 11.30 nel centro storico di Massa Martana.

Nella giornata, grazie alla sensibilità e solidarietà dei presenti, sono stati raccolti 1.050,47 euro, devoluti alla Fondazione Veronesi, per la ricerca scientifica nella lotta ai tumori femminili. La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Massa Martana  e la collaborazione della CRI locale e della Farmacia Paolucci.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter