La nomina a capo del movimento femminile regionale è arrivata dalla coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, l'onorevole di Forza Italia Catia Polidori
elena baglioni

La tuderte Elena Baglioni, assessore comunale al bilancio, è la nuova coordinatrice di Forza Italia in Umbria, Azzurro Donna. E’  stata nominata coordinatrice del movimento femminile regionale dalla coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, l’onorevole Catia Polidori.

L’onorevole Polidori ha espresso la sua fiducia a Elena Baglioni sottolineando “il suo impegno, la dedizione e la capacità di aggregare che ha dimostrato nel suo ruolo di assessore di Forza Italia a Todi e come vicecoordinatrice regionale di Azzurro Donna”. Ha inoltre ringraziato Arianna Verucci per il suo lavoro, l’abnegazione e il significativo contributo che ha dato a Forza Italia, nonostante le difficoltà incontrate dalla comunità umbra a seguito del terremoto di Norcia.

“Arianna Verucci, con il suo lavoro di imprenditrice sempre attenta al sociale – si legge in una nota – rappresenta al meglio i valori di Forza Italia. Nonostante i suoi impegni sempre crescenti e i numerosi riconoscimenti ricevuti per la sua attività professionale, anche a livello nazionale, continuerà a lavorare al fianco di Elena nella squadra di Azzurro Donna”.

 

condividi su: