La notizia della nomina di Elena Baglioni come coordinatrice regionale di Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia, ci riempie di orgoglio. Elena è da sempre, per la nostra comunità politica e non solo, un grande esempio di militanza e di abnegazione: un’instancabile donna che riesce con il sorriso a coniugare il proprio ruolo di amministratrice pubblica di grande valore con la sua professione e con la propria famiglia.
Nonostante ciò, in tutti questi anni non ha mai rinunciato, anzi è sempre stata in prima linea per sostenere e promuovere “battaglie” a favore di tematiche contro la violenza sulle donne, per la sacralità della vita e per la famiglia: l’ultima che vogliamo ricordare, la recente nascita dell’Associazione “L’AURA” in memoria di Laura Buco per promuovere la sensibilizzazione e la prevenzione del tumore al seno nelle donne in età fertile. Siamo certi quindi che questo nuovo incarico verrà svolto con lo stesso impegno, dedizione e capacità di unire con le quali Elena ha saputo operare finora.
Nel complimentarci con lei quindi, le rinnoviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro. Concludiamo con la considerazione che anche questa nomina è la testimonianza di come le donne e gli uomini di Forza Italia a Todi, con il proprio impegno quotidiano nelle istituzioni, ricevano grande stima a livello regionale e nazionale e questo non può che renderci felici ma ci deve anche spronare per continuare a svolgere il nostro lavoro al fianco del Sindaco Antonino Ruggiano con un senso di responsabilità sempre maggiore.