Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sul tema della realizzazione di un termovalorizzatore a Collazzone rappresentanti di ‘Bene Comune’ continuano a creare falsi allarmismi tra la popolazione e a polemizzare sul nulla.
Ci tengo a ribadire ancora una volta che di definito non c’è ancora nulla e dalla Regione Umbria non è stata individuata una località idonea all’ubicazione dell’inceneritore.
Le ripetute bugie diffuse da ‘Bene Comune’ che da diverse settimane si trova in piena campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali, stanno suscitando solo ansia e paure infondate tra i cittadini.
Se davvero si vuole bene a un territorio, è giusto intraprendere delle battaglie che hanno un senso, ma in questo caso, i rappresentanti di Bene Comune farebbero meglio a restare in silenzio, come del resto hanno fatto per 4 anni a questa parte, piuttosto che fare brutte figure. Una vera opposizione deve avere un comportamento responsabile e risoluto senza creare diatribe basate sul niente. A
ssurdo che dopo 70 anni di una gestione regionale pressoché immobile del centrosinistra sul tema rifiuti solo ora, anche a seguito dell’approvazione del nuovo piano regionale di gestione dei rifiuti che fra l’altro prevede di ridurre la loro produzione  l’opposizione si sia improvvisamente svegliata, riuscendo a fornire solo informazioni non veritiere e tendenziose.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter