Presso le piscine dello Stadio di Terni si è svolta la seconda gara di propaganda dell’anno, dove il Village ha partecipato con ben 50 atleti iscritti in tutte le categorie, dagli esordienti agli assoluti, l’evento è stato un trionfo di impegno, passione e dedizione.
Il Village ha dimostrato la fiducia instaurata con le famiglie e i giovani atleti, che continuano a credere nei loro allenatori e nel potenziale della squadra. Una giornata intensa, faticosa ma ricca di emozioni e soddisfazioni, che ha visto ogni partecipante dare il massimo.
Un plauso speciale va agli atleti che, pur sfiorando il podio con quarti e quinti posti, hanno dato il loro meglio. Ma è doveroso celebrare i medagliati, veri protagonisti di questa giornata. Nei 25 stile esordienti, Francesco Maria Battistelli ha conquistato il primo posto, mentre tra gli allievi Martina Sbernicchia si è aggiudicata il secondo posto nei 50 stile e il terzo posto nei 100 misti. Stesso piazzamento per Mattia Zucchettini nei 100 misti.
Nella categoria ragazzi, Mattia Pettinari ha colto un meritato terzo posto nei 100 misti, dimostrando che con impegno e dedizione si possono superare tutti gli ostacoli. Lorenzo Pignattini si è distinto con un secondo posto nei 50 farfalla e un terzo posto nei 50 stile. Da non dimenticare l’argento conquistato dalla staffetta allievi composta da Riccardo Paolo Cardinali, Martina e Cristina Sbernicchia, e Mattia Zucchettini.
Oltre ai già citati, numerosi altri atleti del Village hanno partecipato all’evento, contribuendo al clima di competizione e amicizia che ha caratterizzato la giornata: Castrini F, Muriglio S, Coletti C, Gentili A, Fogliani N, Ciccotti D, Ciccotti M, Pettinari L, Pallotti G, Antonini L, Ranieri A, Castrini V, Giusti V, Boschi D, Persichetti G, Montegiove M, Coletti S, Veschini A, Ceccobelli V, Baccaille C, Tudureanu P, Battistelli V, Boschi N, Pelucca G, Fiocchetti G, Gili G, Tenerini A, Passeri V, Antonelli S, Antonelli G, Caciotto G.












