Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il partito del Carroccio, con il segretario Capoccia, chiede al centrodestra di fornire risposte concrete sul prossimo candidato sindaco alle elezioni di giugno
capoccia

A Collazzone la situazione politica è piuttosto tesa. Dopo la notizia che l’attuale maggioranza non ricandiderà il sindaco uscente Iachettini, oggi arriva la punzecchiatura della Lega, che chiede in maniera piuttosto perentoria allo schieramento di centrodestra, di proporre una candidatura valida il prima possibile, visto l’avvicinarsi della campagna elettorale.

“La comunità di Collazzone  – si legge in una nota del segretario Luciano Capoccia del partito della Lega di Deruta, Torgiano, Collazzone – ci chiede delle risposte concrete. La tornata elettorale è sempre più vicina e rimandare le scelte determinanti, rischia di complicare il progetto già avviato per garantire una guida autorevole alla città per i prossimi 5 anni. Per tali motivi, se al tavolo di coalizione non verrà individuata in tempi brevi una proposta valida, la Lega è pronta a scendere in campo alle prossime elezioni amministrative con un proprio candidato”. 

“Auspichiamo – dice Capoccia – la massima convergenza delle forze politiche e civiche di centrodestra. Il bene di Collazzone e dei suoi abitanti viene prima di ogni altra cosa, è arrivato il momento di rompere gli indugi e lavorare in sinergia per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter