Condividi su facebook
Condividi su twitter
La candidata a sindaco Laura Antonelli ha svolto diversi incontri sul territorio, incluso quello di domenica 5 maggio
bene comune presentazione

Le varie liste e candidati a sindaco di Collazzone, stanno svolgendo diversi incontri con la cittadinanza. Anche la squadra di Bene Comune Collazzone, con la candida sindaco Laura Antonelli, ha organizzato alcuni incontri nel mese di aprile. L’ultimo appuntamento è stato quello del 5 maggio scorso, dedicato a Collepepe, dove sono stati incontrati gli abitanti della frazione e pranzato con le tante persone vicine al gruppo Bene Comune e le famiglie dei futuri candidati.

“Una comunità che si è ritrovata unita – scrive in una nota Bene Comune Collazzone – dopo decenni di divisioni e incomprensioni, in appoggio ad un progetto umile ma ambizioso, fattibile, ancorato al qui e ora, ma anche pieno di ideali che guardano lontano; le forze civiche e le forze politiche del territorio hanno trovato la loro dimensione di collaborazione e valorizzazione reciproca alla presenza di tantissime persone che le rappresentavano.
Il corpo civile, sociale e associativo della nostra comunità, rattrappito come il territorio che ci circonda, hanno dimostrato di voler uscire da un lungo letargo fatto di questioni personali anteposte a interessi pubblici, litigiosità, uomini e donne soli al comando senza la minima connessione con la cittadinanza.
Questa nuova stagione, che noi di Bene Comune abbiamo sempre auspicato e per la quale ci siamo sempre battuti, anche in momenti meno propizi, è stata inaugurata dal Consiglio Comunale aperto sul dimensionamento scolastico: mai come quel giorno si è vista, siderale, la distanza tra gli amministratori e il sentire della popolazione del Comune di Collazzone”.

“Invitiamo a continuare a venire alle nostre iniziative tutti i cittadini – conclude il comunicato – con i quali abbiamo costruito un programma serio e partecipato con la promessa che questo metodo sarà mantenuto anche dopo il 9 Giugno, quando avremo l’onere e l’onore di amministrare il nostro Comune”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter