L’incontro voluto dal nuovo sindaco di Marsciano, è un primo passaggio di ascolto e confronto per programmare il lavoro dei prossimi anni 
sindaco uffici comune marsciano

In attesa di formalizzare la composizione della nuova Giunta del Comune di Marsciano, cosa che avverrà in occasione del primo Consiglio comunale previsto tra fine giugno e inizio luglio, il sindaco Michele Moretti, nella mattina di giovedì 20 giugno, ha incontrato i responsabili degli uffici comunali per un iniziale approccio e momento di conoscenza, di ascolto e confronto utile ad allineare tutta la macchina amministrativa sugli obiettivi e sul lavoro da svolgere nel corso della consiliatura. Poi, una volta insediata la Giunta, l’amministrazione promuoverà un primo incontro con tutti i dipendenti del Comune. 

“L’apporto di competenze professionali e di esperienze che arriva dai dipendenti e da chi ha la responsabilità delle varie aree in cui è organizzato l’Ente – ha sottolineato il sindaco Michele Moretti – è fondamentale per garantire il successo di qualunque azione amministrativa. Amministrazione e struttura comunale devono poter lavorare bene insieme nella condivisione di obiettivi e modalità operative, al fine di erogare servizi puntuali e di qualità a tutti i cittadini e nel rispetto degli indirizzi programmatici che caratterizzeranno la nostra azione di governo.

Con responsabili e dipendenti porteremo quindi avanti un confronto costante, basato sul rispetto dei ruoli, sull’ascolto delle esigenze e sulla condivisione di soluzioni improntate a rendere il lavoro di tutti efficace, sereno e gratificante. Stiamo iniziando un percorso importante e voglio intanto esprimere a tutti coloro che a vario titolo operano all’interno della macchina comunale, o collaborano con essa, l’augurio di buon lavoro al servizio della comunità di Marsciano”. 

condividi su: