Il serpentone si snoderà lungo la strada che dal tempio bramantesco sale fino al Giardini pubblici con la consueta varietà di generi e di proposte; attesa per l'ordinanza di chiusura delle scuole
398576772_654760620106109_3330293583099526722_n

Si avvicina il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Martino che si tiene a Todi da tempo immemore l’11 novembre.
Lo annunciano i segni sull’asfalto che disegnano i posteggi lungo il Viale della Consolazione e lo conferma la determina pubblicata all’albo del Comune con la quale di dà notizia che in data 28 ottobre è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di oltre 120 posteggi.
Tante saranno quindi, salvo defezioni, le “bancarelle” che si snoderanno come un serpentone lungo la strada che dal tempio bramantesco sale fino al Giardini pubblici per poi immettersi all’interno del centro storico.
Pochi i cambiamenti rispetto agli anni scorsi, con la consueta varietà di generi e di proposte, anche se rispetto al decennio scorso non si può non registrare un progressivo calo degli espositori, legato si presume anche alla diminuzione degli ambulanti.
Resta ora solo l’attesa per una giornata di bel tempo e, da parte degli studenti, dell’altrettanta tradizionale chiusura delle scuole.

condividi su: