Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il sindaco di Todi, dopo gli ultimi risultati elettorali, esce sbattendo la porta e chiede la testa di tutto il coordinamento regionale degli azzurri
ruggiano sindaco

Con una lettera indirizzata al Coordinamento regionale di Forza Italia e al segretario regionale Romizi, il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, annuncia le sue dimissioni dal Coordinamento.

“Il nostro gruppo dirigente, me per primo, non ne ha azzeccata una”, scrive nella lettera di dimissioni il sindaco di Todi ed esponente di spicco degli azzurri, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dell’Umbria. 

Dopo il deludente risultato delle elezioni regionali, nelle quali ha ottenuto 1.347 voti, Ruggiano si tira fuori dal Coordinamento di FI e chiede però la testa di tutto il gruppo dirigente regionale, colpevole di aver impostato una campagna elettorale con “una strategia a perdere”, che Ruggiano non condivide e che sarebbe responsabile delle ultime sconfitte di Forza Italia.

“La sconfitta non è solo numerica, ma politica e morale”, si legge nella lettera, dove viene ribadita la necessità di un rinnovamento totale ai vertici del partito.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter