Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’incontro è stato presieduto dal nuovo Commissario Regionale Michele Toniaccini, con la partecipazione dei due Commissari Provinciali
Noi Moderati 2025

Si è svolto il primo incontro del Direttivo Regionale di Noi Moderati, presieduto dal Commissario Regionale Michele Toniaccini, con la partecipazione del Commissario Provinciale di Perugia Renzo Baldoni e del Commissario Provinciale di Terni Francesco Meloni Cecconi. L’incontro ha avuto l’obiettivo di definire la struttura organizzativa del partito a livello regionale e di tracciare le linee guida per le prossime sfide elettorali che interesseranno i comuni di Assisi e Amelia.

Durante l’incontro, sono stati discussi temi come la campagna di tesseramento e l’organizzazione dell’evento nazionale, previsto per sabato 22 e domenica 23 febbraio, che coinvolgerà i capoluoghi di provincia. Questa iniziativa mira a far conoscere il progetto politico di Noi Moderati, i risultati ottenuti dal Governo e le prospettive future.

Questo primo appuntamento – si legge in una nota di Noi Moderati – ha rappresentato un momento cruciale per tracciare un percorso condiviso, delineando obiettivi ambiziosi attraverso la costituzione di un gruppo di lavoro, formato da persone appassionate di politica, pronte a riportare la politica come strumento di promozione dei valori e di costruzione di un futuro migliore per le nostre comunità.

Sono stati individuati alcuni Commissari Comunali e membri del nuovo Direttivo Regionale. È stato inoltre concordato un incontro con tutti i tesserati e con le varie realtà civiche presenti sul territorio regionale, al fine di avviare un percorso di condivisione e promozione dell’area popolare moderata di centrodestra.

Il Commissario Regionale Michele Toniaccini ha dichiarato: “Siamo determinati a riportare la persona al centro di ogni azione, creando le condizioni affinché la gente possa tornare a votare in maniera convinta, con l’intento di vedersi parte attiva e integrante di una rinascita del nostro Paese. Solo così potremo costruire un futuro migliore per i nostri figli.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter