“FolleMente” è il film del momento: è saldamente al primo posto del box office con un incasso complessivo che in due settimane ha già superato i 10 milioni di euro. E’ passato già anche nelle sale del territorio, dove ha riscosso un ottimo successo di pubblico.
Sabato 8 marzo, però, a Todi, al cinema Nido dell’Aquila, alle ore 18:30, ci sarà una nuova proiezione speciale alla presenza del regista Paolo Genovese e di gran parte del cast: saranno infatti con lui Claudia Pandolfi, Edoardo Leo, Emanuela Fanelli e Vittoria Puccini.
L’arrivo in città si deve al legame particolare di Genovese, ma di recente anche della Puccini, con Todi, scelta da entrambi come luogo di elezione, dove è facile incontrarli soprattutto nei fine settimana.
“Per il Nido dell’Aquila – commenta Romolo Abbati, gestore del cinema – è un gesto di attenzione che dimostra la sensibilità non solo per Todi ma in qualche modo per tutte le sale più piccole, che spesso faticano a resistere, soprattutto se all’interno dei centri storici, con Todi che nel caso specificio costituisce una felice eccezione. L’ultimo film di Genovese è stata una bella boccata di ossigeno, una ventata di freschezza che ha richiamato il pubblico e che ha riscosso l’apprezzamento unanime della critica”.
Un invito, dunque, a vederlo, per chi non lo avesse già fatto, oppure a rivederlo in compagnia dei protagonisti.
I biglietti sono disponibili sul sito www.cinemanidodellaquila.it
- Redazione
- 6 Marzo 2025
Condividi su facebook
Condividi su twitter