Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il partito degli azzurri si ritroverà all'Hotel Tuder per tracciare un bilancio dell'attività politica e amministrativa e gettare le basi per il futuro
valori

Stagione di congressi per Forza Italia in Umbria, con Todi che lo terrà domenica 16 marzo presso l’Hotel Tuder. A convocare l’assise comunale è stato nelle scorse settimane il direttivo nazionale, regionale e provinciale del partito.

“Arriviamo all’appuntamento – si legge in una nota – con Forza Italia saldamente al governo della città, dove esprimiamo il Sindaco e ben tre assessori in Giunta, con deleghe importanti quali il bilancio, il patrimonio, l’igiene urbana, la cultura, la scuola, i servizi sociali e i lavori pubblici. Todi è interessata da investimenti per circa 50 milioni di euro e da una grande vivacità e interesse che la pone sempre più spesso al centro della scena regionale e nazionale.

All’ultima consultazione Forza Italia ha ottenuto una percentuale che ha sfiorato il 20%, il doppio del pur ottimo risultato conseguito a livello regionale. Da questi risultati consolidati, saremo chiamati a riflettere e ripartire per una nuova stagione fatta di buona politica e buona ammistrazione”.
La partecipazione al congresso è aperta a tutti i cittadini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter