Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nel 2024 gli iscritti all'Avis di Massa, sono aumentati di 19 unità ed hanno effettuato 425 donazioni
DONAZIONE-SANGUE-678x381

Facendo seguito all’Assemblea dei soci tenutasi il 27 febbraio 2025, il Consiglio Direttivo dell’Avis comunale di Massa Martana riunitosi il 4 marzo ha eletto l’organo direttivo dell’Associazione per il prossimo quadriennio, che risulta così composto:

Marcello Granocchia Presidente, Tiziana Pagliochini Vice Presidente Vicario, Sandra Ferrucci Segretario, Valentina Pesti Tesoriere, Patrizia Pagliochini, Giovanni Ricotti, Francesca Tinelli, Vincenzo Boninti, Chiara Ottavini, Alessandro Violini, Luciano Ottavini ed Erika Laurenti Consiglieri.

L’Avis comunale di Massa Martana annovera attualmente 270 donatori attivi e la sua sede, in Via Piervisani nr. 2, è aperta il martedì e il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per eventuali iscrizioni di neo donatori, in età da 18 anni compiuti e fino ai 60.

Nel 2024 gli iscritti all’Avis, aumentati di 19 unità, hanno effettuato 425 donazioni. Il Presidente Granocchia evidenzia che queste non sono mai abbastanza per poter aiutare le tante persone bisognose di sangue, senza il quale molto spesso sarebbe a rischio la loro vita. Nel contempo, unitamente al Consiglio Direttivo, ringrazia quanti si sono avvicinati all’Avis comunale, nella speranza che molti altri lo facciano per il bene del prossimo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter