Condividi su facebook
Condividi su twitter
È tornata a casa la 52enne la cui auto era parcheggiata nei pressi dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove la donna lavora
VIgili fuoco donna scomparsa

Sì è conclusa positivamente la vicenda della donna scomparsa nei pressi dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La donna, una dipendente 52enne dell’ospedale, che non dava sue notizie da giorni, è tornata a casa, anche se non si hanno ulteriori notizie riguardo alla sue condizioni.
La sua auto era stata ritrovata nel parcheggio dell’ospedale, con all’interno il suo cellulare, risultato privo di SIM card. Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Perugia, hanno visto il coinvolgimento di numerose forze in campo: Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter