Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattordici i componenti della segreteria: tra questi il Sindaco, due assessori e tre consiglieri comunali
Forza italia Todi
Si è tenuto domenica mattina a Todi il congresso comunale di Forza Italia, terz’ultima tappa di una stagione congressuale che a livello regionale si chiuderà domenica 23 marzo.
Il congresso è stato presieduto da Andrea Romizi, Segretario regionale, alla presenza del segretario provinciale Fiammetta Modena e del Sindaco di Todi, Antonino Ruggiano. L’assemblea congressuale è stata partecipata e ha visto numerosi interventi.
“A Todi Forza Italia si conferma una realtà solida e un punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di valori, progettualità ed impegno per la collettività”, è stato detto durante il congresso svoltosi presso l’Hotel Tuder. L’invito a tutti i partecipanti è stato quello di continuare a contribuire in modo attivo alla crescita del partito che alle elezioni comunali ha toccato il 22,5% e che esprime la guida dell’Amministrazione comunale con un Sindaco al suo terzo mandato”.
Renzo Boschi è stato eletto segretario per acclamazione. I membri della segreteria sono: Antonino Ruggiano, Moreno Primieri, Alessia Marta, Alessandro Trappolini, Vania Petrini, Stefano Gimignani, Annalisa Aluigi, Agnese Buccione, Filomena Boscaino, Giovanni Ruggiano, Mario Ciani, Elisa Sordini, Matias de Jussara e Marco Caiello.
La Segreteria, è stato sottolineato durante i lavori congressuali, è aperta a chiunque vorrà contribuire a costruire un progetto politico orientato al bene comune.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter