Appuntamento al teatro Consortium sabato 22 marzo, in occasione della presentazione del libro “Le foglie non cadono mai uguali”
Le foglie non cadono

I difficili anni della pandemia da Covid-19 verranno ricordati a Massa Martana, sabato 22 marzo alle ore 17.00 al teatro Consortium, in occasione della presentazione del libro “Le foglie non cadono mai uguali” di Maria Teresa Chechile.

All’incontro interverranno il sindaco di Massa Francesco Federici, l’assessore alla cultura e turismo Chiara Titani, la giornalista Rai Alessandra Ferraro e l’autrice del libro, l’infermiera Maria Teresa Chechile. Letture a cura di Stefania Grazioli, Marcello Mosconi e Patrizia Giardini.

Nel corso dell’incontro il sindaco Federici esporrà la rendicontazione di tutti i contributi ricevuti dal Comune, per superare l’allora difficile situazione economica e sociale e creata dalla pandemia, con il ringraziamento a quanti, associazioni, comuni cittadini e dipendenti comunali, hanno dato il loro contributo sia in termini economici che di servizi prestati.

Il pomeriggio vedrà la partecipazione anche della Scuola di Musica della Banda Musicale di Massa Martana e della Consulta dei Giovani di Massa Martana.
Nel foyer del teatro sarà presente la mostra estemporanea “Resilienza di/segni” di Stefania Grazioli.

condividi su: