Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato venerdì nel corso di una solenne cerimonia presso la Sala dei Notari del Palazzo dei Priori a Perugiaa
premio lions tre granieri

L’ottava edizione del Premio Lions “Città di Perugia” verrà conferito venerdì, nel corso di una solenne cerimonia presso la Sala dei Notari, agli imprenditori tuderti Simonetta, Giammario e Amanzio Granieri, proprietari della Elcom System SpA con sede a Pantalla di Todi, azienda leader a livello internazionale nel settore della prefabbricazione edilizia.
Il riconoscimento, istituito nel 2005, viene assegnato con cadenza biennale a personalità del territorio che si sono distinte in campo imprenditoriale, delle arti, della cultura e delle professioni.
Tra coloro che lo hanno ricevuto Brunangelo Falini, Enrico Vaime, Nicoletta Spagnoli, la famiglia Lungarotti, Carlo Pagnotta, Andrea Romizi e Sergio Donati.

Quest’anno la scelta ha premiato i tre fratelli Granieri: Simonetta, presidente del Cda, Giammario, amministratore delegato, e Amanzio, amministratore delegato, eredi del papà Luigi che fu uno degli alfieri dello sviluppo economico, industriale e occupazionale nell’immediato dopoguerra.
Simonetta, Giammario e Amanzio Granieri guidano oggi la Elcom System fondata nel 1964 con immutato spirito di innovazione, proseguendo nella ricerca applicata, nella sperimentazione e nello sviluppo di soluzioni architettoniche apprezzate sul mercato internazionale.

Il fondatore del Premio, Roberto Mencarelli, ed il presidente del Lions Club Perugia Concordia, hanno sottolineato nelle motivazioni del conferimento come la famiglia Granieri rappresenti un’eccellenza umbra impegnata a pensare al futuro nel rispetto del passato e del territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter