La scadenza delle domande per partecipare al concorso 2025, è fissata per il 31 maggio, mentre gli allestimenti in mostra saranno dall’1 giugno al 31 agosto
borghi fioriti

Il Comune di Torgiano ha aperto le iscrizioni al concorso “Borghi Fioriti”, l’iniziativa che premia l’impegno di cittadini, attività e associazioni nella valorizzazione del verde. Chi ha il pollice verde e chi ama prendersi cura di balconi, giardini o angoli del proprio borgo, può mostrare la propria creatività per contribuire alla bellezza di Torgiano.

La data di scadenza per partecipare al concorso è fissata per il 31 maggio 2025, mentre gli allestimenti in mostra saranno dall’1 giugno al 31 agosto.

La premiazione è prevista per settembre 2025, tra le diverse Categorie in concorso: Terrazze, Balconi, Finestre, Giardini, Cortili e Chiostri interni (visibili dall’esterno), Attività commerciali e imprenditoriali, Vie, vicoli e Piazze.

Il disciplinare e il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune o presso l’Ufficio URP. Le domande possono essere consegnate a mano all’URP o inviate via PEC all’indirizzo: comune.torgiano@postacert.umbria.it

condividi su: