Condividi su facebook
Condividi su twitter
Oltre 50 appuntamenti dal 30 agosto al 7 settembre con più di 70 artisti in scena; main sponsor della manifestazione, giunta al suo 39esimo anno, il Gruppo ENEL, primo operatore privato al mondo nel settore delle rinnovabili
x

E’ stata convocata per martedì 27 maggio la conferenza stampa nazionale dell’edizione 2025 del Todi Festival.
Si terrà a Roma, alle ore 12:00, all’Off Off Theatre di Via Giulia, ultima creatura imprenditorial-culturale di Silvano Spada che del Festival di Todi è stato l’ideatore e fondatore e che, da questa 39esima edizione, è tornato ad esserne il direttore artistico.

Dagli uffici dell’organizzazione non filtra alcuna anticipazione o indiscrezione, in linea con la scelta di Spada di fare della stessa conferenza stampa un piccolo evento.
Poco dunque si sa se non che saranno oltre cinquanta gli appuntamenti programmati dal 30 agosto al 7 settembre con più di 70 artisti in scena.

Main sponsor del Todi Festival 2025 sarà ENEL, primario gruppo italiano e tra i principali operatori integrati globali nel settore energetico, già oggi il primo operatore privato al mondo nel settore delle rinnovabili con obiettivo Zero Emissioni al 2040.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter