Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una stagione memorabile per la compagine tuderte che si chiude con il trionfo al Palazzetto dello Sport di Cannara
todi calcio a 5 supercoppa

La stagione perfetta si è conclusa con la più dolce delle vittorie. Domenica 18 maggio il Todi Calcio A 5 ha conquistato la Supercoppa di Lega C2, aggiudicandosi la vittoria per 4 reti a 1 contro il Monteleone, squadra dell’Orvietano, vincente il Campionato della provincia di Terni, grazie ad una gara condotta in modo perfetto e ai gol di Introppico e Picotti.

L’annata  calcistica resterà scolpita nella memoria dei giocatori, dei tifosi tuderti e nel palmarès della società. Un trionfo costruito giorno dopo giorno. Dopo un avvio di campionato incerto l’impegno e l’umiltà di tutto il gruppo ha permesso una crescita costante della squadra registrando ben 18 vittorie consecutive in un cammino vincente ed esemplare sia sotto il profilo tecnico che umano.

“Nessuno di noi, otto mesi fa, avrebbe potuto immaginare un finale del genere – fanno sapere dalla società – anche se eravamo consapevoli del nostro potenziale. Le difficoltà ci hanno unito e rafforzato, e oggi raccogliamo i frutti di quel percorso. Il successo della Supercoppa rappresenta sicuramente il coronamento di un progetto sportivo basato su serietà, lavoro e passione con il merito equamente diviso tra mister, giocatori e staff.”

Ora è tempo di festeggiamenti e di un meritato riposo, con lo sguardo già rivolto alla prossima stagione. L’obiettivo del club è ambizioso: confermare in blocco la rosa, inserendo nel  gruppo qualche giovane talentuoso. La voglia di migliorarsi non manca, così come la consapevolezza di aver gettato basi solide per un futuro ancora più luminoso.

Il Todi Calcio A 5 ha vinto, ha convinto e soprattutto ha dimostrato di essere una realtà viva, ambiziosa e pronta a restare protagonista.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter