Condividi su facebook
Condividi su twitter
Cinque gli appuntamenti che gli allievi dell'Università del Michigan offrono, come da tradizione, alla città: prossimi appuntamenti il 30 e 31 maggio e il 5 e 6 giugno
499798520_9872692162809000_6559940106114805004_n

Per l’undicesimo anno la città di Todi ospita, promossa dal Centro Studi Carlo della Giacoma, la Masterclass del College of Music della Michigan State University in corso a Todi dal 23 maggio al 6 giugno.
Una presenza, quella degli studenti-musicisti americani, che non è passata inosservata, vista la tradizione di offrire alla città una serie di concerti gratuiti nel periodo della loro permanenza.
Il debutto è avvenuto venerdì 23 maggio presso il Palazzo del Vignola, con il concerto di canto lirico “Questo è l’amore!” (parte prima).
Il secondo appuntamento con “Capolavori al pianoforte” è fissato per venerdì 30 maggio; il terzo, giovedì 5 giugno, con un concerto per pianoforte; entrambi alle ore 21:30, sempre al Palazzo del Vignola e sempre a cura degli allievi.
In mezzo, sabato 31 maggio, alle 18:00 e alle 18:30, due visite guidate, in italiano e in inglese, al Museo Civico, dove nella Sala Affrescata, alle ore 19:00, si terrà il concerto per pianoforte e canto lirico dei musicisti West Circle Palyers della Michigan State University.
Ultima data in carnet quella di venerdì 6 giugno, con la seconda parte del concerto di canto lirico “Questo è l’amore!”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter