Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'evento, organizzato dalla Loop per 1.000 persone, si terrà venerdì 29 agosto, la sera precedente all'avvio del Todi Festival di Silvano Spada che ne ha dato notizia ieri a Roma
1521194965470

A Todi torna la grande cena in bianco per 1.000 persone in piazza del Popolo. La data? Quella di venerdì 29 agosto, la sera precedente all’inaugurazione  del Todi Festival firmato da Silvano Spada.
Ed è stato proprio il direttore artistico del Festival, di cui ne 1987 fu l’ideatore e fondatore, ad annunciare la serata a margine della presentazione, tenutatasi ieri a Roma all’Off-Off Theatre di Via Giulia, del programma della 39esima edizione.
Ad organizzare l’evento sarà la Loop, la stessa associazione che ne aveva promosso con grande successo la prima realizzazione già nel 2007, facendo della piazza di Todi un luogo scenograficamente perfetto anche per una cena (https://www.facebook.com/loop.todi/videos/829734730570597/).
Non si conoscono ancora altri dettagli organizzativi ma Spada ha sottolineato come, pur fuori dal Festival, l’iniziativa rappresenti un bel segnale di accoglienza e di vivacità della città, un “antipasto” di quel clima di festa, dal mattino fino a tarda notte, che il direttore artistico ha promesso di portare in città dal 30 agosto al 7 settembre.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter