Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giovanni e Lorenzo sono stati selezionati come attori ed hanno partecipato alle riprese del nuovo cinepanettone, il cui titolo provvisorio è "Delitto sulle nevi"
de sica
Due giovani concittadini, Giovanni e Lorenzo M., sono stati selezionati come attori ed hanno partecipato alle riprese del nuovo cinepanettone con Lillo e De Sica.
Il titolo provvisorio è “Delitto sulle nevi” prodotto da Be Water per la regia di Eros Pugliesi; le riprese si stanno svolgendo in questi giorni a Roma.
Ad affiancare De Sica e Lillo ci sono Maccio Capatonda, Sara Croce, Tony Effe, Chiara Francini, Marco Marzocca, Alice Pagani e Ilaria Spada.
Per Giovanni e Lorenzo non è la prima esperienza: hanno partecipato alle riprese del film “Luisa Spagnoli” con Luisa Ranieri e Vinicio Marchioni, “Io sono babbo natale” con Gigi Proietti e Marco Giallini, la serie tv “Noi” con Aurora Ruffino e Lino Guanciale ed infine “Il principe di Roma” con Marco Giallini.
Gli attori presenti il giorno delle riprese e la produzione si sono complimentati per come i ragazzi hanno affrontato la faticosa giornata sul set.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter