Avvistato a Todi Benedict Timothy Carlton Cumberbatc, attore britannico noto per aver interpretato Sherlock Holmes nella serie televisiva “Sherlock”, Khan nel dodicesimo film di “Star Trek” e il Dottor Strange nel Marvel Cinematic Universe.
E’ stato acclamato dalla critica per alcuni suoi ruoli drammatici, come Alan Turing nel film “The Imitation Game” e Phil Burbank nel film “Il potere del cane”, per i quali ha ricevuto due candidature all’Oscar come miglior attore.
Una star di assoluta grandezza, quindi, figlio d’arte con sia il padre che la madre attori. Attraverso quest’ultima è anche discendente del Re d’Inghilterra Riccardo III.
Cumberbatch è sposato con la regista teatrale Sophie Hunter, con la quale è convolato a matrimonio sull’isola di Wight nel 2015. Hanno tre figli.
Benedict Cumberbatc non si è fermato molto ma ha avuto il tempo per una visita al centro storico. Si dice che potrebbe essere interessato all’acquisto di una residenza a Todi, che torna dunque ad attrarre personaggi del jet set internazionale.
- Redazione
- 29 Maggio 2025
Condividi su facebook
Condividi su twitter