Il Circolo Tuderte, associazione culturale e sociale di Todi che ha celebrato recentemente 30 anni di attività, è un punto di riferimento storico per la comunità. Nell’assemblea di sabato 31 maggio i soci hanno eletto i sette membri del Consiglio Direttivo come prevede lo statuto dell’associazione, riconfermando Giovanni Dominici, Renzo Cogorni, Francesco Tofanetti, Luciano Sciaramenti, Pier Francesco Quaglietti. Due i nuovi consiglieri: Manfredo Retti e Giorgio Tenneroni.
Successivamente il Consiglio Direttivo ha riconfermato all’unanimità Francesco Tofanetti come presidente; Giovanni Dominici vicepresidente con delega ai rapporti con le altre associazioni tuderti; Renzo Cogorni tesoriere; Luciano Sciaramenti con delega ai rapporti con la proprietà del locale in Piazza del Popolo dove è la storica sede del Circolo Tuderte; Pier Francesco Quaglietti come responsabile ufficio stampa, pubbliche relazioni e contatti con sodalizi similari a livello regionale.
Giorgio Tenneroni invece è stato nominato segretario del Circolo Tuderte. Insieme, Manfredo Retti e Giorgio Tenneroni, coordineranno la programmazione delle proposte raccolte tra i soci, dalle quali scaturiranno poi le conferenze settimanali.
Nella foto il palazzo ove ha sede il Circolo Tuderte.