Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tutto pronto per la tappa del tour del comico romano: in corso l'allestimento del palco all'ombra dei Palazzi Comunali, le informazioni utili per partecipare alla serata di lunedi 9 giugno
78189
Tutto pronto a Todi per la serata di lunedì 9 giugno con protagonista Enrico Brignano in piazza del Popolo, seconda tappa del suo nuovo tour “Bello di Mamma” che il 7 debutterà ufficialmente alle Terme di Caracalla a Roma.
Una piazza, quella di Todi, che Brignano ha già riempito in altre occasioni, da qui anche la scelta di tornare. Una scelta premiata con un sempre più probabile sold out, ovvero oltre tremila presenze tra il palco allestito sotto il palazzo dei Priori, il Duomo e i medievali Palazzi Comunali.

L’organizzazione ha diffuso le ultime informazioni di pubblica utilità. Alle 19:00 è prevista l’apertura delle porte di ingresso alla Piazza ai possessori di ticket e, alla stessa ora, l’apertura del botteghino in Via Mazzini, presso il Teatro, per chi vorrà provare ad accaparrarsi gli ultimi posti disponibili.
Per agevolare il pubblico è stato previsto dal Comune un servizio di navetta gratuita dalla Consolazione a Piazza Jacopone che sarà in funzione fino alle 1:00 di notte.

In parallelo il parcheggio di Porta Orvietana, con l’impianto di risalita meccanizzata, sarà attivo fino alle ore 2:00. Il tutto con l’accesso al centro storico sorvegliato dal varco elettronico e passaggio consentito solo ai residenti e autorizzati, che dovranno comunque fermarsi a piazza Jacopone.

Atteso un colpo d’occhio della piazza spettacolare a segnare l’apertura della stagione degli eventi estivi a Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter