Condividi su facebook
Condividi su twitter
Manifestazione di sensibilizzazione sul conflitto nella striscia di Gaza e in Cisgiordania per ribadire la necessità di un cessate il fuoco immediato
comunemarsciano3

Giovedì 12 giugno alle ore 19.00 in piazza Garibaldi, davanti il Municipio di Marsciano, l’Amministrazione comunale promuove una iniziativa di sensibilizzazione in favore del riconoscimento dello Stato di Palestina, nel corso della quale sarà esposta sulla facciata del Municipio la bandiera palestinese.

L’obiettivo dell’Ente è richiamare l’attenzione della comunità e di tutte le istituzioni sulla necessità, non più rimandabile, di porre fine alle violazioni del diritto internazionale in corso a Gaza e in Cisgiordania e per ribadire la necessità di un cessate il fuoco immediato. La soluzione basata su due popoli, due Stati è l’unica via per garantire stabilità e giustizia, promuovendo dialogo e cooperazione anziché guerra e divisione.

Questa decisione fa seguito alla mozione “Fermare le guerre” votata dal Consiglio comunale lo scorso 19 dicembre e vuole ribadire l’impegno concreto di questa Amministrazione per la pace, la cooperazione e la fine delle violenze in corso a Gaza e in Cisgiordania.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter