Forza Italia Todi intende esprimere piena soddisfazione per l’impegno costante e convinto dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonino Ruggiano e dall’Assessore alla Scuola Alessia Marta, che in questi anni ha saputo sostenere con grande determinazione la Scuola privata del Campione, un presidio educativo di eccellenza e tradizione nella nostra città.
L’asilo nido e la scuola materna del Campione non sono solo un servizio educativo di qualità, ma rappresentano un punto di riferimento per molte famiglie, grazie anche alla loro ispirazione ai valori educativi cattolici, fondati sul rispetto, sulla centralità della persona e sulla cura della comunità. Un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato, che
dimostra quanto l’educazione sia al centro dell’azione politica di Forza Italia e dell’intera
maggioranza.
In questo contesto, desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento alle insegnanti Almerina, Rosanna e Carla, che dopo anni di dedizione, passione e amore per i bambini, hanno lasciato la sede della scuola. A loro va la gratitudine di Forza Italia Todi e della città tutta, per aver contribuito in modo indelebile alla crescita e alla formazione di intere generazioni.
Grazie per quello che avete dato. Todi vi è riconoscente.
- Segreteria Comunale Forza Italia Todi
- 25 Giugno 2025
Condividi su facebook
Condividi su twitter