Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un mezzo mobile (camion) hi-tech operativo H 24, 7 giorni su 7 presentato dall'azienda massetana Elettro TLC  
Disaster recovery

Giovedì 3 luglio 2025 dalle ore 10:30, presso il parcheggio Lignole a Massa Martana, l’azienda massetana Elettro TLC presenta il futuro del Disaster Recovery commissionato da FASTWEB+VODAFONE per la rete VODAFONE: un mezzo mobile (camion) hi-tech operativo H 24, 7 giorni su 7 (presentazione prevista il 3 aprile scorso, poi rimandata). Un concentrato di tecnologia, progettato per garantire la continuità delle comunicazioni in situazioni emergenziali.

Nel corso della presentazione, cittadini, autorità locali e organizzazioni di soccorso, avranno l’opportunità di visitare il camion e scoprire le sue funzionalità, incontrare gli esperti e porre domande, assistere a dimostrazioni pratiche del veicolo in azione.

Questo veicolo all’avanguardia è dotato di: connessione mobile di ultima generazione, per assicurare comunicazioni stabili anche nelle aree più remote; generatori di energia autonomi, per operare in assenza di rete elettrica; infrastruttura di rete mobile completa, per ripristinare rapidamente i servizi di telefonia e internet; centro operativo mobile, per coordinare le operazioni di soccorso.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter