Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa, firmata da Coldiretti Umbria e Campagna Amica, si terrà a Castiglione del Lago giovedì 17 luglio a partire dalle 17:30 e fino a notte inoltrata
4 Castiglione del Lago. Veduta

Arriva in Umbria la “Notte Gialla”. Si terrà a Castiglione del Lago giovedì 17 luglio, a partire dalle 17:30. L’iniziativa è firmata da Coldiretti e da Campagna Amica, soggetti da sempre attivi nella promozione dell’agroalimentare italiano e dei prodotti a Km zero.
Al centro di questa nuova Notte lo street food contadino condito da musica e intrattenimento fino a tarda notte.
La manifestazione si propone di far conoscere da vicino il meglio dell’agricoltura umbra e per condividere l’autentica filiera corta, sana e sicura, in una cornice unica. E’ una novità per la regione e un’occasione per trovare in una stessa piazza, addirittura in una intera piccola città storica, il buono e il bello dell’agricoltura di casa nostra.
La “Notte Gialla” si inserisce in una strategia che vede da anni Coldiretti Umbria impegnata nell’apertura e gestione di mercati nei quali protagonisti sono gli stessi stessi imprenditori e produttori agricoli, un modo per celebrare ogni giorno anche l’agricoltura giovane, l’innovazione e la sostenibilità.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter