Domenica 13 luglio a Marsciano il Klaviol Trio porta in scena "Le quattro stagioni... non più quelle di una volta"
green music copia

Fine settimana con la musica di qualità grazie al Festival Internazionale Green Music, ideato e diretto dal maestro Maurizio Mastrini, che prosegue la sua nona edizione confermandosi come uno degli appuntamenti più originali e amati dell’estate umbra. Questo festival è un viaggio che unisce musica colta e popolare a un impegno concreto per la sostenibilità ambientale, offrendo al pubblico eventi gratuiti e a impatto zero in cornici naturali e suggestive: dai boschi alle colline, dai borghi antichi ai teatri storici, fino agli angoli più nascosti della natura.

Domenica 13 luglio, il festival si anima di emozioni con un doppio appuntamento che attraversa l’Umbria. Nel pomeriggio, alle ore 18, a Marsciano, presso la Torre Colombaia, si potrà assistere alla performance del Klaviol Trio che interpreterà “Le quattro stagioni…non più quelle di una volta“, un viaggio musicale che gioca con il tempo e la memoria.

La stessa domenica sera, alle ore 21:30, il festival si sposterà a Città della Pieve, dove negli eleganti spazi di Palazzo Orca andrà in scena un altro suggestivo “concerto delle candele”. Qui la talentuosa pianista francese Sylvie Nicephor incanterà il pubblico con le sue note delicate, mentre la luce soffusa di centinaia di candele illuminerà le antiche mura del palazzo, creando un connubio perfetto tra musica e architettura.

condividi su: