Una volta alla settimana gli agenti di Polizia locale del Comune di Marsciano, saranno in servizio in maniera sperimentale, nel capoluogo, anche nelle ore serali. Aumenta, in questo modo, la presenza degli agenti sul territorio con pattugliamenti che spesso saranno effettuati in modo congiunto anche con l’Arma dei Carabinieri.
“Per ora – spiega il sindaco Michele Moretti – l’uscita serale della Polizia locale avviene un solo giorno la settimana, ma è già un segnale importante che, sul territorio, mancava da una ventina d’anni e non escludiamo, in un prossimo futuro, di poter incrementare tale frequenza e coprire più zone del nostro comune. L’obiettivo è, naturalmente, quello di garantire un maggiore controllo del territorio e della viabilità anche nelle ore serali, andando ad affiancare il lavoro delle altre Forze dell’Ordine. Siamo certi che i cittadini potranno apprezzare questa maggiore presenza dei nostri agenti, sempre finalizzata a dare servizi alla popolazione e migliorare i livelli di sicurezza”.
Il Comune ricorda che la Polizia locale è raggiungibile contattando lo 0758747255 o scrivendo a vigili@comune.marsciano.pg.it. L’Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00.








