Stasera a CARDETO assisteremo ad una “passerella” da parte della sinistra del tutto inusuale che costituisce uno “sgarbo” a tutta la città di Terni.
Non solo la Giunta Regionale si raduna a CARDETO senza alcuna informazione e/o richiesta al Sindaco di Terni e all’amministrazione ma lo fa senza invitare i maggiori interlocutori sui problemi della città: il Sindaco Stefano Bandecchi e il partito che governa con un monocolore e cioè Alternativa Popolare.
E’ un atteggiamento di una gravità unica che costituisce un precedente di “sgarbo istituzionale” e “politico” e che avviene in un luogo di proprietà del Comune di Terni ove andrà in scena un comizio politico ed elettorale senza aver richiesto nemmeno le autorizzazioni del caso.
Una Giunta Regionale, espressione di una sinistra “maldestra e incapace” che sta “isolando” con le sue scelte la città di Terni, privilegiando ancora una volta la città di Perugia, e che in violazione di qualunque regola politica, morale o di galateo, “usa” a nostra città a suo “uso e consumo”.
E’ il tempo dei fatti e non delle mere parole e promesse elettorali!!!
Su questo Alternativa Popolare è vigile e pronta ad ogni azione a tutela della città ricordata dalla sinistra (quella che ha distrutto la sanità in Umbria e che ha aumentato le tasse senza motivazioni -come sostiene la Corte dei Conti), solo in campagna elettorale!
- Alternativa Popolare
- 22 Luglio 2025
Condividi su facebook
Condividi su twitter








