Condividi su facebook
Condividi su twitter
In distribuzione anche il catalogo-programma di 68 pagine che vede il ritorno di main sponsor importanti, quali Enel e Philip Morris; tanti gli appuntamenti quotidiani dalle 12:00 fino alle 24:00
silvano spada

Dopo il depliant-programma, è arrivato il catalogo del Todi Festival 2025, un prodotto di comunicazione più completo ed elaborato (68 pagine) e quindi più invitante alla partecipazione. In corso già da alcuni giorni la veicolazione online, con la distribuzione del catalogo vero e proprio, che alle origini rappresentava, insieme ai manifesti, un vero e proprio oggetto da collezione per i tuderti (i lettori lo possono scaricare in formato pdf anche da questa pagina).
Nel frattempo è stata aperta dal 1 agosto la biglietteria presso il Caffè del Teatro, con i tecnici che stanno lavorando in città e con lo staff che ha preso possesso anche degli altri spazi messi a disposizione sia dal Comune che da Etab e dalla nuova proprietà del Palazzo della ex Banca Popolare di Todi.
Sfogliando il catalogo, oltre ai numerosi appuntamenti proposti, nell’arco temporale che va dalle 11 alle 24.00 di ogni giorno, dal 30 agosto al 7 settembre, si apprezza anche il ritorno di grandi sponsor nazionali a sostegno della manifestazione, a partire dal Enel e da Philip Morris.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter