Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 14 al 17 agosto,  4 serate con spettacoli ad ingresso libero, negli spazi riqualificati del giardino “Antica Murcia” 
giardino morcella

Dopo aver ospitato, lo scorso 7 agosto, una tappa di Musica per i Borghi, con il concerto del duo Musica Muta, la musica torna protagonista a Morcella, con la seconda edizione di “Ferragosto in Musica”, organizzata dall’Associazione Arcus, che si terrà nella frazione marscianese dal 14 al 17 agosto 2025.

I concerti, ad ingresso gratuito, si svolgeranno a partire dalle 21.00 all’interno del giardino “Antica Murcia”, uno spazio nel centro storico, di proprietà comunale, recentemente tornato a disposizione della comunità dopo essere stato riqualificato dall’Associazione e valorizzato anche da una nuova illuminazione della strada di accesso, in via della Fonte, realizzata dal Comune.

Quattro serate da passare tra la musica live, che spazierà dal jazz alla dance, e il cibo della tradizione locale con l’apertura, ogni sera, degli stand gastronomici a partire dalle 19.30.         

Il 14 agosto si esibirà il gruppo dei 4×8 mentre a Ferragosto sarà la volta del dj set con DJ Subicini e il suo “Memories”. L’eleganza e il ritmo del jazz sarà protagonista di sabato 16 con il gruppo “I Civico Jazz”. Nel pomeriggio di domenica 17, alle 18.00 presso il teatrino della frazione è in programma lo spettacolo “Teatro in Favola” di Isola di Confine, mentre dalle ore 21.00 sarà il gruppo “Pillole in Musica” a chiudere l’edizione 2025 della manifestazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter