Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra è iscritta al prossimo campionato di Seconda categoria che parte a settembre 2025 e giocherà nel campo di calcio del quartiere
Ammeto calcio

Dopo 3 anni di assenza a Marsciano rinasce l’Ammeto Calcio, che torna a calcare il campo, sostenuto da una nuova società sportiva, l’Asd Ammeto 2001, e da un rinnovato entusiasmo. La squadra è iscritta al prossimo campionato di Seconda categoria che parte a settembre 2025 e giocherà nel campo di calcio del quartiere. Il presidente è Giulio Servettini, affiancato da due vicepresidenti, Maicol Falini e Yuri Fasci. L’allenatore della squadra è Umberto Franco.  

“Questa ripartenza della squadra, dopo anni assenza – sottolinea l’Amministrazione comunale con il sindaco Michele Moretti e il vicesindaco Sergio Pezzanera – è certamente un’ottima notizia per tutto lo sport locale. Con la squadra ritorna un punto di riferimento per tanti giovani e famiglie del nostro territorio. Il calcio, come tutto lo sport, è un motore di crescita sociale, ha il potere di unire, di educare, di far crescere. E vedere rinascere questa realtà significa restituire alla nostra comunità uno spazio di incontro, di inclusione e di esempi positivi.

Come Amministrazione ringraziamo, quindi, tutti coloro che hanno reso possibile questa rinascita, dai dirigenti, ai volontari, ai ragazzi che scenderanno in campo con orgoglio e determinazione. E naturalmente facciamo a tutta la squadra un grande in bocca al lupo per le sfide che l’attendono sul campo”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter