Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono intervenuti i mezzi e gli agenti della Polizia Locale, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno ripulito la sede stradale che è stata chiusa alla circolazione
camper a fuoco todi1

Intorno alle ore 13.00 di oggi, mercoledì 20 agosto, un camper ha parzialmente preso fuoco nel tratto di strada del “cimitero vecchio” a Todi. L’incendio del mezzo sembra essersi sviluppato dal vano motore, interessando anche il lunotto anteriore e parte dell’abitacolo.
La Polizia Locale di Todi, prontamente intervenuta, ha dovuto chiudere temporaneamente la strada a causa del recupero del mezzo tramite un carro-attrezzi e per la sede stradale che è diventata scivolosa, probabilmente a causa della perdita di liquidi dal motore del camper.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Todi che hanno provveduto a ripulire la sede stradale.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter