Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione cicloturistica di tipo amatoriale, non competitiva, attraversa i territori e borghi dei Comuni di Marsciano, San Venanzo, Montegabbione, Parrano e Orvieto
cicloturistica M-P-M

Domenica 31 agosto 2025 torna l’appuntamento con la manifestazione cicloturistica “Medio Fondo MPM” (Marsciano-Peglia-Marsciano), promossa da LSB Cycling Equipe Asd in collaborazione con Marsciano Bike Asd.
La manifestazione è di tipo amatoriale, non competitiva, e attraversa i territori e borghi dei Comuni di Marsciano, San Venanzo, Montegabbione, Parrano e Orvieto, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e la storia locale.

Due i percorsi che possono essere fatti: uno, più lungo, di 90 km ed un altro, meno impegnativo, di  circa 45 km. L’evento è rivolto alle biciclette da strada ed è consentito l’utilizzo anche di bici con pedalata assistita (e-bike).

Il ritrovo dei partecipanti è a Marsciano in via F.M. Ferri, presso il Parco Ammeto, a partire dalle  ore 07.00 con partenza prevista alle ore 08.30. Tutte le informazioni sull’evento e sulle iscrizioni (che sono possibili anche direttamente la domenica mattina) sono disponibili all’indirizzo www.mediofondompm.eu

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter