Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo due giorni caratterizzati da grande vivacità e partecipazione del pubblico, la kermesse firmata da Silvano Spada vede protagonisti Pino Strabioli, Fulvio Abbate, Fausto Bertinotti, Milena Vutokic e Pierfrancesco Poggi
IMG-20250831-WA0012

Lunedì 1 settembre, terza giornata del Todi Festival firmato Silvano Spada.  Otto gli appuntamenti in programma, dalle 12:00, con l’incontro con Pino Strabioli alle 23:00 con lo spettacolo di Mezzanotte con Pierfrancesco Poggi.
Un cartellone intenso, un po’ meno rispetto a quello di domenica, caratterizzato da un ritmo mozzafiato che ha messo a dura prova chi voleva seguire tutti i tredici eventi programmati, tutti particolarmente partecipati (nella foto quello con Francesca Pascale al Festival Point).

Alle ore 12:00 al Meeting Place un nuovo incontro con i protagonisti degli spettacoli del Festival: a confrontarsi con gli spettatori sarà Pino Strabioli, uno dei mattatori di questa edizione, sul palcoscenico del Teatro Comunale sia in apertura che in chiusura.
Alla ore 13:00 si passa nella sala a fianco, Festival Point, dove per l’intera giornata vengono trasmessi i video in loop dei festival del passato ma che conoscerà appunto una pausa con l’appuntamento dedicato ai Miti.
Stessa location, alle 17:00, per l’incontro con Fulvio Abbate, mentre alle 18:00 si torna al Meeting Place con la serie “invito all’opera”: a parlare della Traviata di Giuseppe Verdi sarà Lucia Mencaroni.

Alle 19:00 uno degli appuntamenti più attesi, l’incontro con Fausto Bertinotti che presenterà il suo ultimo libro “La sinistra che non c’è” in dialogo con il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano.
Alle 21:00 tutti al Teatro Comunale per vedere Milena Vukotic in “Milena ovvero Emilie due Chatelet” per la regia di Maurizio Nichetti.
Alle 21:30 si alza il sipario ai Voltoni Musi con “Eco Drama” e la musica di Federico Codini (sax), Roberto Marcellini (chitarra) e Mattia Mattoni (batteria).
Alle ore 23:00, al Ridotto del Teatro, debutto per l’altrettanto atteso “Spettacolo di Mezzanotte” con protagonista Pierfrancesco Poggi in “Cabaret Story”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter