Condividi su facebook
Condividi su twitter
La consegna dell’assegno di 1.500 euro c’è stata domenica scorsa, in occasione del 22esimo Trofeo Nazzareno Gianangeli
Motors club centro speranza

Il Motors Club Papiano ha deciso di inserire una tappa speciale, al Centro Speranza, nella 22esima edizione del Trofeo in memoria di Nazzareno Gianangeli e nell’ambito dell’annuale Raduno storico di auto e moto d’epoca. Lo ha fatto domenica scorsa dove i partecipanti alla manifestazione si sono fermati a Fratta Todina e sono stati accolti da Madre Graziella Bazzo, direttrice generale del Centro Speranza, e Giuseppe Antonucci, presidente della Associazione Madre Speranza Odv (che si occupa delle attività di raccolta fondi a favore del Centro), che gli hanno offerto un aperitivo prima del prosieguo verso la tappa successiva.

A margine dell’iniziativa il Motors Club Papiano ha donato 1.500 euro al Centro Speranza a sostegno dei progetti e percorsi riabilitativi rivolti ai bambini, ragazzi e adulti con disabilità seguiti dalla struttura.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte anche il sindaco di Marsciano, Michele Moretti, e per il Comune di Fratta Todina il sindaco Gianluca Coata e l’assessora alla cultura, sport e tempo libero Alessia Albini, insieme ai rappresentanti del Motors Club Papiano, che ad oggi conta 52 tesserati, guidati dal presidente Paolo Preziotti. Una bellissima iniziativa che ha unito sport, comunità e solidarietà.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter