Nella notte di ieri, sabato 6 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia e della Stazione di Perugia, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112, sono tempestivamente intervenuti nei pressi di un noto locale notturno del capoluogo, ove erano stata segnalata una lite tra giovani.
All’arrivo dei militari, è stato accertato che un 23enne, residente in Perugia, era rimasto vittima di aggressione da parte di uno sconosciuto, riportando sul corpo diverse ferite da arma da taglio.
La parte lesa è stata immediatamente soccorsa dal personale sanitario del servizio 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale perugino, dove è attualmente ricoverata, non in pericolo di vita.
Le indagini conseguenti dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, sono in corso e sono finalizzate a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare il responsabile, per comprenderne appieno i motivi che hanno portato al ferimento del ragazzo.