Forza Italia prosegue nell’attività di riorganizzazione del Partito, voluta e perseguita dal Segretario Nazionale Antonio Tajani. Svolti numerosi congressi comunali, avviata la prima iniziativa di ascolto delle categorie con la iniziativa di Foligno, “Forza Italia Forza di Territorio”, organizzate le giornate del tesseramento in numerosi comuni della provincia, (Perugia, Foligno, Città di Castello, Spoleto, Bastia, Marsciano, Umbertide), conclusasi Azzurra Libertà a San Benedetto del Tronto con la partecipazione di oltre 1300 ragazzi, sono ora in corso le riunioni per individuare i delegati comunali.
Ogni comune avrà il suo riferimento locale, con la sua relativa struttura, in modo da garantire una presenza attiva su tutto il territorio. La Segreteria provinciale ha proseguito l’individuazione dei responsabili di alcuni comuni: a Deruta c’è Mauro Liberti, indicato dall’Assemblea degli iscritti tenutasi venerdì scorso, alla presenza del Segretario regionale Andrea Romizi, del Sindaco di Torgiano Eridano Liberti e di Fiammetta Modena, Segretario provinciale.
Nel corso della riunione sono stati individuati anche due vice, Giacomo Verbena e Filippo Paliani. A Torgiano il delegato sarà Carlo Ziarelli. A Montefalco Riccardo Alibrando Moncelli e a Panicale Gabriele Minicozzi. Ai primi neonominati delegati comunali vanno gli auguri di buon lavoro di Andrea Romizi, Segretario Regionale, di Fiammetta Modena, Segretario Provinciale, e di tutta la Segreteria.








