Condividi su facebook
Condividi su twitter
Obiettivo del nuovo Consiglio direttivo è di proporre un nuovo nome e di rinnovare il logo della Banda in linea con un’associazione al passo con i tempi
banda musicale pantalla

A quasi cinquant’anni dalla sua ricostituzione, il complesso bandistico “Pasquale del Bianco” di Pantalla si vuole rinnovare: l’obiettivo che si è posto il nuovo Consiglio direttivo, insediatosi un mese fa, è quello di cambiare il marchio/logo della Banda, fino ad arrivare a proporre un nuovo nome per la stessa, con lo scopo di presentare un’associazione moderna e al passo con i tempi.

Il progetto è anche quello di rinnovare l’organico della banda, includendo nuovi strumenti quali tastiere e strumenti a corda e coinvolgendo anche le realtà limitrofe. 

Per il nuovo marchio che identifichi la banda, è stato promosso un concorso, aperto a tutti, senza alcun prerequisito o limiti di età e la scadenza è fissata per 14 novembre prossimo.
In allegato l’avviso con tutti i termini e i dettagli del concorso.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter