Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il ragazzo, di origini albanesi e residente a Fabriano, è stato ucciso, sembra per futili motivi, nel corso di una rissa che ha coinvolto diverse persone
omicidio perugia

Non ci sono ancora sviluppi sull’identità dell’omicida che nella notte di sabato 18 ottobre, alle 4.30 del mattino, ha ucciso con una coltellata Hekuran Cumani, ragazzo 23enne di origini albanesi, ma residente a Fabriano nelle Marche. Era venuto a Perugia con un gruppo di amici per trascorrere la serata.

A seguito di chiamata al Numero Unico Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto nel parcheggio del dipartimento di Matematica dell’Università di Perugia, in Via Luigi Vanvitelli dove era stata segnalata una lite nell’ambito della quale si è consumato l’omicidio del giovane.

Gli agenti delle volanti, giunti sul posto, hanno preso contatti con il personale del 118, il quale, giunto poco prima, aveva constatato il decesso del 23enne a causa di una ferita da arma da taglio, riportata all’altezza del torace.

Nel luogo del delitto è successivamente sopraggiunto anche il Pubblico Ministero, il personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, della Squadra Mobile ed il medico legale.

Dai primi accertamenti e dall’audizione dei testimoni presenti, è emerso che a seguito di una rissa per futili motivi, avvenuta nel parcheggio di fronte ad un locale, un soggetto avrebbe colpito con un coltello il 23enne che, poco dopo, è deceduto.

Sono in corso gli accertamenti investigativi da parte del personale della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia, finalizzati a ricostruire la dinamica dell’evento e ad individuare i responsabili.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter