L'attore, in questi giorni a Todi per la preparazione del debutto del suo nuovo spettacolo teatrale, svelerà retroscena, curiosità e aneddoti del film del quale è protagonista insieme a De Sica, Lillo, Maccio Capatonda, Calabresi stesso, Chiara Francini, Ilaria Spada e altri volti noti
agatha-christian-foto
Il cinema Nido dell’Aquila di Todi, giovedì 19 febbraio, alle ore 21:00, ospiterà Paolo Calabresi prima della proiezione del film “Agata Christian – Delitto sulle nevi”, una commedia gialla che ha conquistato il pubblico nelle sale cinematografiche italiane. A coordinare la serata il giornalista Michele Bellucci del Messaggero.
Con un cast di livello (De Sica, Lillo, Maccio Capatonda, Calabresi stesso, Chiara Francini, Ilaria Spada e altri volti noti), il film gioca con gli stereotipi del giallo classico e li fa esplodere in battute, situazioni esilaranti e colpi di scena imprevedibili.
Giovedì sera retroscena, curiosità e aneddoti direttamente da Paolo Calabresi, in questi giorni a Todi per preparare il debutto del suo nuovo spettacolo “Tutti gli uomini che non sono”.
Info e biglietti: www.cinemanidodellaquila.it

condividi su: