L'uomo è accusato di lesioni personali aggravate: le violenze sulla donna di 25 anni sarebbero state continuate nel tempo: l'ultima volta è finita all'ospedale di Perugia per delle gravi ferite alla milza
carabinieri_thumb

Un diciannovenne di origini campane è stato arrestato dai carabinieri di Marsciano per avere percosso e maltrattato la propria convivente di 25 anni, anche lei originaria della Campania.
L’uomo è stato bloccato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Perugia.
Lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia i reati ipotizzati a suo carico.

Secondo gli investigatori sono stati commessi a Marsciano dove la coppia viveva. In particolare, al termine di indagini articolate, i carabinieri hanno accertato che la giovane aveva subìto lesioni, percosse e maltrattamenti in famiglia, in maniera continuata nel tempo, da parte del convivente.
In seguito all’ultimo episodio di violenza – è emerso dall’indagine – la donna è stata ricoverata per gravi lesioni alla milza presso l’ospedale di Perugia, dove i militari hanno rintracciato e arrestato il suo convivente.

condividi su: